Corso Fotoritocco Base

definizione corso: Corso Base di Fotoritocco PROGRAMMA DEL CORSO Gestione dell’archivio fotografico (schemi per il salvataggio delle immagini, inserire le parole chiave, flusso di lavoro) le basi, capire il colore, la gestione del colore, le periferiche, profili colore ICC, gli strumenti per la calibrazione di monitor e stampante accorgimenti da applicare le basi del fotoritocco, luce…

Corso Tecnica e Composizione Fotografica

definizione corso: Tecnica e Composizione Fotografica Impariamo a conoscere il funzionamento della nostra fotocamera. Le modalità di scatto (priorità di tempi, diaframma, Manuale e Program) Le impostazioni: Sensibilità ISO, Bilanciamento del Bianco, misura dell’Esposizione La Scelta del tipo di file immagine (Raw; Jpg, Tiff) e la risoluzione La composizione dell’inquadratura (le regole base di composizione…

Web Consulting

L’importanza di partire con le idee chiare sui risultati e su quali siano gli strumenti ed i canali più idonei da utilizzare. Vi affianchiamo e vi guidiamo nella realizzazione di tutto il piano Marketing della vostra attività. Immagine, Comunicazione, Identità Aziendale e Coerenza sono il Core Businnes che vi aiuteremo a evidenziare verso una clientela…

Events

Resoconti da concerti, eventi e manifestazioni. Diventiamo parte integrante dell’evento costruendo un resoconto per immagini degli eventi, concerti, manifestazioni e fiere. Contemporaneamente con il nostro reparto “Consulting” vi aiutiamo a organizzare nei dettagli organizzativi e logistici, eventi e manifestazioni. Siamo da anni collaboratori diretti con Abbazia Sesto al Reghena , Diana la Pasticceria e non…

Motorsport

Restaurare o realizzare una Special è paragonabile a realizzare un’opera d’Arte. Mettiamo in risalto il vostro lavoro, la vostra professionalità ed il vostro tempo sacrificato. Lasciate che le immagini descrivano in modo inequivocabile il frutto della vostra professionalità.

Portrait

La nostra immagine comunica inevitabilmente chi siamo, non lasciamo che al nostro pubblico  o semplicemente a chi ci segue arrivi un “messaggio” sbagliato. Se dobbiamo trasmettere quelle che sono le nostre attitudini, peculiarità, caratteristiche o professionalità, facciamo in modo che arrivino al mittente le informazioni che vogliamo trasmettere.